Suq.Magazine #04

In questo numero / In this issue:

Kibbò / Isola di Marettimo / Fattoria Gjmàla /

Chiafura / Punta Bianca / Cartura /

Piana degli Albanesi / Bagol’Area.

Dicembre 2019 - Maggio 2020 / Dicember 2019 - May 2020

Suq_04_1.jpg

Suq.Magazine #04 / Nomad

 

IT - La coscienza è la consapevolezza di sé in riferimento alla totalità delle esperienze vissute o immaginate, ad un dato momento o per un certo periodo di tempo; come l'acqua di un fiume, non è mai identica a se stessa, è in continuo divenire, perché in ogni istante con l'esperienza muta. Il viaggio amplifica questo processo: acuisce i sensi, porta luce nel buio dell'abitudine, moltiplica le informazioni e gli incontri. Ogni compagno rende più ricco il viaggio con la sua storia personale: le singole individualità attorno a un fuoco, lungo un sentiero di un bosco, su una spiaggia remota diventano coscienza collettiva.

EN - The consciousness is self-awareness in relation to the totality of the experiences lived or imagined, to a given moment and for a certain amount of time; like water in a river, it’s never the same, it’s constant renewal because it changes every moment with experience. Travelling amplifies this process: sharpens the senses, sheds light in the darkness of habits, multiplies information and encounters.

Every companion makes the journey richer thanks to their personal history: single individualities around a fire, along a path in the woods, on a remote beach, become collective consciousness.

Suq_04_O1.jpg
Suq_04_O2.jpg
Suq_04_O3.jpg
Suq_04_O4_.jpg

Suq.Magazine #04

Ordina / Order